Veneto – Mare – Cavallino Treporti

a solo 1 ora e 30 da Padova e Venezia
Disponibilità: luglio - agosto
Punti di forza:
- Massima accessibilità
- Spiaggia privata
- Piscina
- Soggiorno individuale
Referente di soggiorno presente in hotel ad orari concordati
3 posti disponibili con trattamento di pensione completa
Accessibile in sedia a ruote, 3 camere adatte disponibili

€ 599,00* a persona a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ricevi uno sconto del 10%

Cavallino Treporti

Il litorale del Cavallino, situato al confine con la rinomata località del lido di Jesolo, rappresenta il luogo ideale per gli amanti del “plein air”. La vasta spiaggia sabbiosa, che si estende lungo tutti i 15 chilometri di litorale dal Faro di Cavallino fino a Punta Sabbioni, è sicuramente una delle attrattive principali del Cavallino e rappresenta un angolo di paradiso per chi ama lunghi e rilassanti “bagni di sole”. Colori, profumi e sapori: ecco l’indimenticabile mix che contraddistingue ogni vacanza sul litorale del Cavallino.

Cavallino è, inoltre, caratterizzata da un ambiente naturale in cui mare e laguna si fondono regalando scenari sempre differenti e suggestivi: la spiaggia, l’estesa e verde pineta, i fari e le darsene. Un vero Parco Turistico dove sabbia e mare si inseriscono in un contesto naturale rigoglioso e fertile, dominato anche dalla vasta pineta, ricca di pini marittimi e pini domestici, dove è possibile trovare un’oasi di freschezza sotto l’ombra degli alberi.

Il villaggio è Immerso nel verde e in riva al mare, sorge in un vasto parco di pinete che si affacciano su un’ampia spiaggia riservata. Nel Villaggio, sono presenti oltre 300 alloggi. Rimane aperto tutto l’anno: in estate il sole contagia di allegria e l’aria del mare riempie i polmoni; nelle altre stagioni i grandi spazi sono un invito a ritrovarsi, a riposare, a meditare.

Assistenza durante il giorno

Accessibilità

Accessibili in sedia a ruote, dispone di 3 camere adattate.

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni