Veneto – Lago – Peschiera

A solo 2 ore da Milano e 30 minuti da Verona
Disponibilità tutto l'anno
Punti di forza:
- Fronte lago
- Vicino al centro cittadino
- Ampio giardino
OSS, infermieri presenti in struttura
Possibilità di richiedere percorsi fisioterapici
4 posti disponibili con trattamento di pensione completa
Accessibile in sedia a rotelle

€ 770,00* a persona a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ricevi uno sconto del 10%

Peschiera del garda

Peschiera del Garda è uno dei paesi più caratteristici del lago Garda: si affaccia sulla bassa sponda veronese del lago nel punto in cui le acque del Garda confluiscono nell’emissario Mincio ed è completamente circondata da canali.

L’hotel si trova a pochi metri dal Lago di Garda, a San Benedetto di Lugana, un tranquillo quartiere del comune di Peschiera del Garda e offre ai propri ospiti tutti i comfort per vivere a pieno un soggiorno circondati dal meraviglioso scenario del lago più bello d’Italia, è dotato di un ampio giardino con piscina facilmente accessibile anche per persone con qualche difficoltà motoria.

L’Albergo rappresenta la migliore offerta per chi non vuole rinunciare al divertimento e trascorrere un piacevole soggiorno sul Lago di Garda, con la garanzia di essere sempre assistiti e coccolati da personale qualificato.

L’Hotel dispone di camere ampie e luminose, caratterizzate da uno stile semplice, con pavimenti piastrellati, pareti color pastello e mobili in legno che rendono lo stile caldo ed accogliente. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi. Le camere vista lago offrono ineguagliabili momenti di relax.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

La struttura è facilmente accessibile anche a persone con lievi difficoltà motorie, ma non dispone di stanze accessibili ai disabili

Assistenza in loco

L’hotel offre servizi innovativi per persone anziane, disabili o con difficoltà, supportando adeguatamente le loro famiglie spesso impossibilitate a gestire da sole le loro vacanze. Nel prezzo del soggiorno sono compresi i seguenti servizi:

  • per accompagnamento deambulazione,
  • servizi infermieristici: controllo parametri vitali, medicazioni, terapia orale o intramuscolare,
  • possibilità di richiedere supporto per le cure igieniche mattina e sera,
  • animazione dedicata ad una clientela anziana-

E’ inoltre possibile richiedere i seguenti extra

  • possibilità su richiesta di medici di varie discipline specialistiche
  • fisioterapia per riabilitazione, ginnastica posturale e tutte le prestazioni prescritte dal medico, inoltre durante la stagione estiva attività di ginnastica di rivitalizzazione anche in piscina
  • Gite

Chiedi subito informazioni