Trentino – Montagna – Baselga di Pinè 960 m s.l.m.

A soli 25 minuti da Trento, 2 ore da Treviso e 1 ora da Bolzano
Disponibilità tutto l'anno dal 1 gennaio al 31 dicembre
Punti di forza:
- Circondato dalla natura più incontaminata
- Vicino alla città di Trento
- Panorama mozzafiato sull'altopiano di Pinè
Assistenza medico - infermieristica su richiesta

€ 780,00* a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ottieni uno sconto del 10%

Baselga di Pinè

Baselga di Pinè è situato in provincia di Trento localizzato sul suo bellissimo altopiano che domina la valle del Brenta.

Situato vicino a Trento, dista soli 23 km dalla città, dall’albergo è possibile ammirare un paesaggio incorniciato dalle cime innevate del Trentino.

L’hotel selezionato per il soggiorno è una bellissima struttura a conduzione familiare. La storia del luogo e della famiglia che lo anima sono impressionanti: fatto di passione che si tramanda da generazione in generazione, dalla gestione di una locanda alla vera e propria gestione di una struttura ricettiva da 29 camere con servizi di reception 24 ore, pulizie giornaliere e bagno in camera.

L’albergo è circondato dalla natura ed è l’ideale per passare del tempo in un clima di relax, o per passeggiare godendo dell’aria della montagna dolce.

Assistenza durante il soggiorno

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni