Trentino – Montagna – Baselga di Pinè 960 m s.l.m.
- Circondato dalla natura più incontaminata
- Vicino alla città di Trento
- Panorama mozzafiato sull'altopiano di Pinè
€ 780,00* a settimana
* a partire da
Prenota entro il 29 febbraio e ottieni uno sconto del 10%
Baselga di Pinè
Baselga di Pinè è situata in provincia di Trento è localizzata su un bellissimo altopiano che domina la valle del Brenta.
Situata vicino a Trento, dista soli 23 km dalla città, dall’albergo è possibile ammirare un paesaggio splendido incorniciato dalle cime delle montagne del Trentino.
L’hotel selezionato per il soggiorno è una bellissima struttura a conduzione familiare. La struttura ricettiva è composta da 29 camere con servizi di reception 24 ore, pulizie giornaliere e bagno in camera. L’albergo è dotato di giardino e di gazebo ed è circondato dalla natura ed è l’ideale per passare del tempo in un clima di relax, o per passeggiare godendo dell’aria della montagna dolce. L’hotel dispone di un pulmino privato per accompagnare gli ospiti al centro del paese e al lago.
Le camere sono ampie e luminose, hanno balcone e servizi privati, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli e telefono diretto. Sia l’albergo che le camere sono pensati per garantire il massimo del confort sia in estate che in inverno.
Assistenza durante il soggiorno
Assistenza in loco
Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.
L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.
Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.
Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.
Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.
Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.