Liguria – Mare – Lavagna

A 3 ore da Milano
Disponibilità tutto l'anno
Punti di forza:
- Vista mare
- Ampio Giardino
- Ambiente Familiare
Assistenza ad orari concordati
3 posti disponibili con trattamento di pensione completa

€ 770,00* a persona a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ricevi uno sconto del 10%

Lavagna

Lavagna è un antico borgo costiero, in provincia di Genova piacevole località balneare della Liguria dedicata in particolar modo alla nautica da diporto, anche grazie al clima mite e alla sua vicinanza a Portofino, nonché alla riviera ligure di levante, e quindi a Sestri Levante e alle Cinque Terre.

Lavagna è caratterizzata da un centro storico dove si possono visitare l’Antica Torre recentemente restaurata, la Chiesa di Santo Stefano che conserva la Crocifissione di Domenico Piola e il seicentesco Palazzo Franzoni. la cittadina è poi particolarmente dedicata ad una tradizione nautica.

L’hotel è una country house sul mare, si trova nella panoramica zona di Cavi di Lavagna,. L’hotel gode di una posizione particolare perché, circondato dal silenzio e da una vegetazione tipica ligure, è vicinissimo al mare, raggiungibile a piedi in 5 minuti.

L’ Hotel offre un bar, un salone in comune, un giardino, una terrazza e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere sono arredate nei toni naturali del bianco e beige e molte hanno vista sul promontorio di Portofino. L’ambiente è caldo e familiare e offre all’ospite la piacevole sensazione di una vacanza in famiglia. Tutte le camere sono dotate di armadio e di TV. Alcune camere hanno il bagno in camera, per altre i servizi sono in comune.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

Una delle tre struttura è accessibile alle persone in sedia a ruote e dispone di stanze adattate ai disabili.

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza.

L’hotel propone una formula di soggiorno assistito rivolta ad anziani autosufficienti che desiderano essere seguiti, ma mantenendo la propria autonomia. In questo contesto, l’ospite è aiutato a ricordare l’assunzione agli orari stabiliti delle medicine prescritte dal medico curante, può richiedere assistenza per la cura e l’igiene personale e per essere accompagnato in paese per una passeggiata.

In caso di necessità specifiche è possibile richiedere una integrazione del servizio di assistenza.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite WhattsApp, ti invieremo un breve resoconto sull’andamento del soggiorno.

Chiedi subito informazioni