Lazio – Città – Roma
- Ampio giardino
- Piscina all’aperto facilmente accessibile
- Ampia Hall
€ 1199,00* a persona a settimana
* a partire da
L'Hotel
Abbiamo selezionato per te, una delle migliori strutture ricettive a Roma con le caratteristiche giuste per far trascorrere ai tuoi cari una esperienza splendida e sicura. La casa per ferie si trova a Roma zona Villa Carpegna.
La struttura ricettiva presso cui si svolgono le attività del soggiorno per anziani è facilmente raggiungibile. Una splendida casa per ferie a Roma dotata di giardino interno con piscina, di dehors che garantisce la possibilità di godere degli spazi aperti in sicurezza rispettando le misure di distanziamento sociale.
Particolare attenzione viene dedicata alla pulizia e alla sanificazione dei lenzuoli, degli asciugamani e dei tovagliati. Tutto il personale in servizio in hotel è dotato di presidi di protezione individuale e la pulizia delle stanze viene effettuata con prodotti idonei alla sanificazione degli ambienti.
Assistenza durante il soggiorno
Accessibilità
La struttura è facilmente accessibile anche a persone in sedia a ruote e dispone di sei stanze attrezzate per disabili (richiedere se necessario)
Assistenza in loco
Il soggiorno, rivolto ad anziani fragili totalmente e parzialmente autosufficienti, è organizzato nella formula del soggiorno di gruppo ed è pensato per offrire agli ospiti l’opportunità di socializzare e di trascorrere il tempo in compagnia di un gruppo di coetanei.
Nelle ore diurne sono presenti uno o più operatori che hanno il compito di fornire agli ospiti l’assistenza e il supporto necessari dalle piccole commissioni, al supporto durante le attività quotidiane. L’operatore è il punto di riferimento del gruppo ed è la persona che organizza le attività di animazione e di socializzazione.Il servizio di assistenza prevede le seguenti attività:
- Animazione pomeridiana;
- Supporto per le piccole commissioni;
- Supervisione generale da parte del personale assistente.
Per coloro che avessero necessità di un supporto maggiore, è possibile richiedere un’integrazione dell’assistenza per: promemoria terapie, doccia, cure igieniche della mattina, cure igieniche della sera.
Per coloro che desiderano un controllo maggiore del loro caro da parte nostra è possibile richiedere la disponibilità del servizio “Bracciale Salvavita”. Questo permette al Responsabile delle assistenze di avere la possibilità di monitorare, attraverso un’app, l’SOS che l’ospite può azionare tramite un apposito pulsante e attivarsi per l’adeguata assistenza.