Lazio – Montagna – Capranica 915 m s.l.m.

A soli 45 minuti da Roma e a 30 minuti da Viterbo
Disponibilità a luglio e agosto
Punti di forza:
- Nel centro cittadino
- Terrazza
- Soggiorno in gruppo
Animazione nelle ore pomeridiane finalizzata a favorire la socializzazione
Referente di soggiorno presente in struttura nelle ore concordate.
10 posti disponibili con trattamento di pensione completa
Accessibile in sedia a rotelle, 1 camera adattata disponibile

€ 731,00* a persona a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio per ricevere uno sconto del 10%

Capranica

Situata sulle pendici dei Monti Cimini, Capranica dista 25 km dal capoluogo di provincia Viterbo ed è poco lontana dal suggestivo lago di Vico. Capranica, è caratterizzata da un paesaggio particolarmente suggestivo. Il clima della zona è mite anche nei mesi estivi,

L’hotel presso cui si svolge il soggiorno è dotato di un’ampia terrazza ed è situato in pieno centro storico a due passi dal parco cittadino, da negozi, bar, giornalai e da tutti gli altri servizi che possono contribuire a rendere il soggiorno piacevole.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

La struttura è facilmente accessibile anche a persone in sedia a ruote e dispone di una stanza attrezzata per disabili.

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni