Lazio – Mare – Santa Marinella

A soli 60 minuti da Roma e a 15 minuti da Civitavecchia
Disponibilità a luglio e agosto
Punti di forza:
- Ampio terrazzo
- Vista mare;
- Soggiorno in gruppo
Animazione nelle ore pomeridiane finalizzata a favorire la socializzazione
Referente di soggiorno qualificato presente in struttura nelle ore diurne.
15 posti disponibili con trattamento di pensione completa
Accessibile in sedia a rotelle

€ 837,00* a persona a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ricevi uno sconto del 10%

L'Hotel

Il punto di forza dell’hotel è sicuramente la splendida terrazza a picco sul mare. La posizione, rialzata rispetto alla costa, fa sì che il clima sia piacevole anche durante le giornate estive. La struttura dispone di un ristornate, di un bar, di una sala TV e di una cappella interna presso la quale viene celebrata tutti i giorni la santa messa.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

La struttura è facilmente accessibile e dispone di  due stanze attrezzata per disabili. La discesa al mare non è accessibile per ospiti in sedia a rotelle o con importanti difficoltà a deambulare.

Assistenza in loco

Il soggiorno, rivolto ad anziani fragili totalmente e parzialmente autosufficienti, è organizzato nella formula del soggiorno di gruppo ed è pensato per offrire agli ospiti l’opportunità di socializzare e di trascorrere il tempo in compagnia di un gruppo di coetanei.

Nelle ore diurne è presente in loco un Referente di Soggiorno che ha il compito di fornire agli ospiti l’assistenza e il supporto necessari dalle piccole commissioni, al supporto durante le attività quotidiane. Il referente di soggiorno è il punto di riferimento del gruppo ed è la persona che organizza le attività di animazione e di socializzazione

Il servizio di assistenza base prevede le seguenti attività:

  • Animazione pomeridiana;

  • Supporto per le piccole commissioni;

  • Supervisione generale da parte del Referente di Soggiorno.

Per coloro che avessero necessità di un supporto maggiore, è possibile attivare dei pacchetti di assistenza supplementare:

Pacchetto di assistenza gold:

  • supporto per l’assunzione delle terapie farmacologiche,

  • controllo giornaliero della pressione;

  • assistenza per la doccia (2 volte a settimana)

Pacchetto premium:

  • cure igieniche mattina e sera,

  • supporto per l’assunzione delle terapie farmacologiche,

  • controllo giornaliero della pressione;

  • assistenza giornaliera per la doccia

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni