Lazio – Mare – Lido dei pini

A soli 45 minuti da Roma
Disponibilità a luglio e agosto
Punti di forza:
- Ampio giardino
- Piscina all’aperto facilmente accessibile
- Palestra
Referente di soggiorno qualificato presente in struttura nelle ore diurne.
Servizio di reperibilità nelle ore notturne
11 posti disponibili con trattamento di pensione completa
Accessibile in sedia a rotelle, 1 camera adattata disponibile

€ 777,00* a persona a settimana

* a partire da

Sconto del 10%

L'Hotel

Completamente immerso in una ampia e fresca pineta, l’hotel è una vera e propria oasi di tranquillità a due passi dalla città di Roma. La struttura dispone di 11 stanze al piano terra che danno accesso direttamente sullo splendido giardino. Le camere sono dotate di tutti i servizi (aria condizionata, asciugacapelli, frigobar, WI-FI) e di una piacevole veranda dove è possibile prendere il fresco godendo della vista della pineta e della piscina. Le stanze sono accessibili senza passare per la reception.

Il trattamento di pensione completa prevede una ricca colazione a buffet, dolce e salato e pranzo e cena di 3 portate inclusa l’acqua, un calice di vino e caffè a fine pasto.

Il mare è a soli seicento metri di distanza  La spiaggia di Lido dei Pini è composta da sabbia finissima ed acqua di colore cristallino premiata con la Bandiera Blu nel 2019. Il servizio spiaggia e il servizio navetta non sono inclusi nel prezzo del soggiorno.

Assistenza durante il soggiorno

Accessibilità

La struttura è facilmente accessibile anche a persone in sedia a ruote e dispone di una stanza attrezzata per disabili.

Assistenza in loco

Il soggiorno, rivolto ad anziani fragili totalmente e parzialmente autosufficienti, è organizzato in modo tale da garantire il rispetto delle misure di distanziamento sociale.

Nelle ore diurne è presente in loco un Referente di Soggiorno che ha il compito di fornire agli ospiti l’assistenza e il supporto necessari dalle piccole commissioni, al supporto durante le attività quotidiane. Nelle ore notturne è disponibile un servizio di assistenza su chiamata.

Il servizio di assistenza base prevede le seguenti attività:

  • Supporto per le piccole commissioni;

  • Supervisione generale da parte del Referente di Soggiorno;

  • Supervisione e assistenza per il corretto utilizzo dei presidi di protezione individuale.

Per coloro che avessero necessità di un supporto maggiore, è possibile attivare dei pacchetti di assistenza supplementare:

Pacchetto di assistenza gold:

  • supporto per l’assunzione delle terapie farmacologiche,

  • controllo giornaliero della pressione;

  • assistenza per la doccia (2 volte a settimana)

Pacchetto premium:

  • cure igieniche mattina e sera,

  • supporto per l’assunzione delle terapie farmacologiche,

  • controllo giornaliero della pressione;

  • assistenza giornaliera per la doccia

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni