Rimini_Anziani

Emilia-Romagna – Mare – Rimini

L'hotel è situato a Rimini fronte mare
Disponibilità da maggio a settembre
Punti di forza:
- Situato fronte mare in una zona tranquilla
- Grandi spazi esterni: dehors e piscina
- Ristorante con cucina tradizionale, bar con servizio al tavolo e TV
Assistenza medico - infermieristica su richiesta

€ 770,00* a settimana

* a partire da

Proposta vantaggiosa!

Rimini

L’Hotel si trova a 40 mt. dal Mare a due passi dal centro in zona tranquilla. Il quartiere è vissuto anche dai residenti, per cui a pochi passi da noi trovate bar, tabacchi e negozi. La gestione famigliare e dedicata ad ogni ospite ne fanno una meta ideale per tutti i tipi di turismo.

L’hotel è dotato di giardino con piscina con scala romana, idromassaggio ed acqua riscaldata artificialmente per dare agli ospiti la possibilità di godere di tutto il sole dell’estate.

l ristorante dell’ Hotel, con servizio al tavolo gratuito, propone piatti tipici della tradizione romagnola, ogni ingrediente è selezionato con cura per portarti sulla tavola ogni giorno tutta la genuinità della Romagna.

Assistenza durante il soggiorno

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni