Emilia-Romagna – Mare – Rimini

L'hotel è situato a Rimini fronte mare
Disponibilità tutto l'anno dal 1 gennaio al 31 dicembre
Punti di forza:
- Situato fronte mare in una zona centrale
- Grandi spazi esterni: terrazza e piscina
- Ristorante vista mare, bar con servizio al tavolo e sala TV
Assistenza medico - infermieristica su richiesta

€ 770,00* a settimana

* a partire da

Prenota entro il 29 febbraio e ottieni uno sconto del 10%

Rimini

L’hotel si trova in zona turistica a ridosso della spiaggia. Il quartiere è vissuto anche dai residenti, per cui a pochi passi da noi trovate bar, tabacchi, ufficio postale, parrocchia, negozi, supermercato, edicola, e banca. Degne di menzione le terme di Rimini che sono a poche decine di metri e raggiungibili senza attraversare la strada.

La struttura dispone di 3 grandi terrazze-giardino all’aperto arredate con salottini dove trascorrere ore di totale relax. Una grande hall con salottini interni affacciati sul mare in caso si preferiscano gli spazi chiusi Una grande piscina (unica a Rimini con acqua di mare) aperta da aprile a ottobre, con ampio solarium attrezzato di lettini e ombrelloni. La piscina è divisa in 3 parti: la baby-pool, l’idromassaggio, la piscina natatoria.

Servizio in camera disponibile su richiesta. Reception aperta 24h. A richiesta anche la partecipazione alle cene di gala a lume di candela con musica dal vivo organizzate dalla struttura (violino, oppure pianoforte oppure con cantante melodica).

L’hotel di un grande ristorante con vista mare, un bar che effettua anche il servizio al tavolo gratuito, una sala tv con tavoli e poltroncine, uno spazio per giocare a carte.

Assistenza durante il soggiorno

Assistenza in loco

Il soggiorno assistito individuale è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che lo accompagna nei momenti più importanti della vacanza.

L’ospite durante la vacanza viene seguito da un Referente di Soggiorno qualificato e formato per la gestione delle necessità di anziani fragili.

Il Referente di soggiorno accoglierà il tuo caro all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno sarà a disposizione, ad orari concordati, per fornire supporto ed assistenza al tuo caro. Questa formula di assistenza è particolarmente flessibile e consente di incrementare o ridurre le ore di assistenza dedicate a seconda delle necessità specifiche.

Il pacchetto di assistenza base prevede che nei primi 2 giorni il Referente di Soggiorno trascorra 2 ore al giorno con il tuo caro per consentirgli di ambientarsi e di conoscere meglio l’hotel e i dintorni.

Nei giorni successivi, il nostro referente passerà a trovare il tuo caro per un’ora al giorno per verificare che stia bene e che il soggiorno trascorra piacevolmente.

Durante tutto il soggiorno restiamo in contatto con te e ti aggiorniamo sulle condizioni del tuo caro e siamo pronti ad aumentare il numero di ore di assistenza se necessario.

Comunicazione con la famiglia

Durante tutto il soggiorno il team di B&C travel sarà in contatto con la famiglia per fornire informazioni sull’andamento generale del soggiorno, tutti i giorni, tramite un gruppo WhatsApp dedicato, ti invieremo delle foto del tuo caro e un breve resoconto sulle attività della giornata.

Chiedi subito informazioni