Trentino – Montagna – Baselga di Pinè 960 m s.l.m.
- Circondato dalla natura più incontaminata
- Vicino alla città di Trento
- Panorama mozzafiato sull'altopiano di Pinè
€ 1199,00* a settimana
* a partire da
Baselga di Pinè
Baselga di Pinè è situata in provincia di Trento è localizzata su un bellissimo altopiano che domina la valle del Brenta.
Situata vicino a Trento, dista soli 23 km dalla città, dall’albergo è possibile ammirare un paesaggio splendido incorniciato dalle cime delle montagne del Trentino.
L’hotel selezionato per il soggiorno è una bellissima struttura a conduzione familiare. La struttura ricettiva è composta da 29 camere con servizi di reception 24 ore, pulizie giornaliere e bagno in camera. L’albergo è dotato di giardino e di gazebo ed è circondato dalla natura ed è l’ideale per passare del tempo in un clima di relax, o per passeggiare godendo dell’aria della montagna dolce. L’hotel dispone di un pulmino privato per accompagnare gli ospiti al centro del paese e al lago.
Le camere sono ampie e luminose, hanno balcone e servizi privati, tv satellitare, cassaforte, asciugacapelli e telefono diretto. Sia l’albergo che le camere sono pensati per garantire il massimo del confort sia in estate che in inverno.
Assistenza durante il soggiorno
Assistenza in loco
Il soggiorno, rivolto ad anziani fragili totalmente e parzialmente autosufficienti, è organizzato nella formula del soggiorno di gruppo ed è pensato per offrire agli ospiti l’opportunità di socializzare e di trascorrere il tempo in compagnia di un gruppo di coetanei.
Nelle ore diurne sono presenti uno o più operatori che hanno il compito di fornire agli ospiti l’assistenza e il supporto necessari dalle piccole commissioni, al supporto durante le attività quotidiane. L’operatore è il punto di riferimento del gruppo ed è la persona che organizza le attività di animazione e di socializzazione.Il servizio di assistenza prevede le seguenti attività:
- Animazione pomeridiana;
- Supporto per le piccole commissioni;
- Supervisione generale da parte del personale assistente.
Per coloro che avessero necessità di un supporto maggiore, è possibile richiedere un’integrazione dell’assistenza per: promemoria terapie, doccia, cure igieniche della mattina, cure igieniche della sera.
Per coloro che desiderano un controllo maggiore del loro caro da parte nostra è possibile richiedere la disponibilità del servizio “Bracciale Salvavita”. Questo permette al Responsabile delle assistenze di avere la possibilità di monitorare, attraverso un’app, l’SOS che l’ospite può azionare tramite un apposito pulsante e attivarsi per l’adeguata assistenza.