Veneto – Mare – Cavallino Treporti
- Massima accessibilità
- Spiaggia privata
- Piscina
- Soggiorno individuale
€ 1199,00* a persona a settimana
* a partire da
Cavallino Treporti
Il litorale del Cavallino, situato al confine con la rinomata località del lido di Jesolo, rappresenta il luogo ideale per gli amanti del “plein air”. La vasta spiaggia sabbiosa, che si estende lungo tutti i 15 chilometri di litorale dal Faro di Cavallino fino a Punta Sabbioni, è sicuramente una delle attrattive principali del Cavallino e rappresenta un angolo di paradiso per chi ama lunghi e rilassanti “bagni di sole”. Colori, profumi e sapori: ecco l’indimenticabile mix che contraddistingue ogni vacanza sul litorale del Cavallino.
Cavallino è, inoltre, caratterizzata da un ambiente naturale in cui mare e laguna si fondono regalando scenari sempre differenti e suggestivi: la spiaggia, l’estesa e verde pineta, i fari e le darsene. Un vero Parco Turistico dove sabbia e mare si inseriscono in un contesto naturale rigoglioso e fertile, dominato anche dalla vasta pineta, ricca di pini marittimi e pini domestici, dove è possibile trovare un’oasi di freschezza sotto l’ombra degli alberi.
Il villaggio è Immerso nel verde e in riva al mare, sorge in un vasto parco di pinete che si affacciano su un’ampia spiaggia riservata. Nel Villaggio, sono presenti oltre 300 alloggi. Rimane aperto tutto l’anno: in estate il sole contagia di allegria e l’aria del mare riempie i polmoni; nelle altre stagioni i grandi spazi sono un invito a ritrovarsi, a riposare, a meditare.
Assistenza durante il giorno
Accessibilità
Accessibili in sedia a ruote, dispone di 3 camere adattate. (richiedere se necessario)
Assistenza in loco
Il soggiorno, rivolto ad anziani fragili totalmente e parzialmente autosufficienti, è organizzato nella formula del soggiorno di gruppo ed è pensato per offrire agli ospiti l’opportunità di socializzare e di trascorrere il tempo in compagnia di un gruppo di coetanei.
Nelle ore diurne sono presenti uno o più operatori che hanno il compito di fornire agli ospiti l’assistenza e il supporto necessari dalle piccole commissioni, al supporto durante le attività quotidiane. L’operatore è il punto di riferimento del gruppo ed è la persona che organizza le attività di animazione e di socializzazione.Il servizio di assistenza prevede le seguenti attività:
- Animazione pomeridiana;
- Supporto per le piccole commissioni;
- Supervisione generale da parte del personale assistente.
Per coloro che avessero necessità di un supporto maggiore, è possibile richiedere un’integrazione dell’assistenza per: promemoria terapie, doccia, cure igieniche della mattina, cure igieniche della sera.
Per coloro che desiderano un controllo maggiore del loro caro da parte nostra è possibile richiedere la disponibilità del servizio “Bracciale Salvavita”. Questo permette al Responsabile delle assistenze di avere la possibilità di monitorare, attraverso un’app, l’SOS che l’ospite può azionare tramite un apposito pulsante e attivarsi per l’adeguata assistenza.